On-line la Rivista di GIUGNO 2021
On-line la Rivista di GIUGNO 2021

On-line la Rivista di GIUGNO 2021

Fuori il numero 70 della nostra rivista. In questo numero:

 

EVENTO DI GIUGNO

Analisi composizione corporea

Essendo il nostro corpo una macchina sofisticata, la sola determinazione del peso corporeo non è sufficiente per stabilire lo stato di benessere; anche il tessuto muscolare e adiposo svolgono un ruolo importante.

NATURA E PREVENZIONE

Piante e rimedi

  • ALGA MARINA
  • TÈ VERDE
  • GARCINIA CAMBOGIA
  • GYMNEMA SILVESTRE
  • CASSIA NOMAME
  • ZINCO
  • COLEUS FORSKOHLII

SPECIALE NUTRIZIONE

Dimmi che colore mangi e ti dirò le sue proprietà

Le linee guida per sapere quale colore inserire nella nostra alimentazione

SPECIALE INTERVISTA

Natalia Paragoni: voglio trasmettere forza a tutte le donne

Natalia Paragoni é una delle giovani influencer più amate. Determinata, coraggiosa ed estremamente semplice, é un punto di riferimento per le donne. Attraverso il suo profilo social, é sempre vicina alle persone. Ad aprile, ha pubblicato il suo libro “La vita secondo Naty”, edito da Mondadori Electa, dove si mostra senza filtri, esponendo le sue fragilità ed i suoi sogni.

SPECIALE SALUTE

Gambe gonfie e pesanti

Gambe pesanti, piedi e caviglie gonfie, prurito, formicolii. Questi alcuni dei fastidi che, con l’arrivo della bella stagione e l’aumento delle temperature, tendono maggiormente a manifestarsi nelle persone, soprattutto donne, più soggette a disturbi circolatori dovuti all’insufficienza venosa e alla fragilità capillare. Tali condizioni sono generalmente dovute a un ristagno di sangue nelle vene o di liquidi nei vasi linfatici che determina la comparsa dei sintomi.

SPECIALE RAGAZZI

Esami scolastici: un aiuto dalla tavola

Lo stress da esame colpisce in modo più o meno intenso tutti gli studenti dalle elementari all’università. Una dieta corretta e qualche consiglio mirato possono aiutare a superare le prove di fine anno

SPECIALE COSMESI

Abbronzarsi in sicurezza

Come scegliere il solare corretto per avere un’abbronzatura dorata? Affrontare l’estate con le adeguate protezioni solari ed ottenere comunque un’abbronzatura dorata? Si, si può! Bisogna rispettare alcune importanti regole che permettono di abbronzarsi in sicurezza.

SPECIALE BEBÈ

Come si sviluppa la vista di un bebè

I neonati sperimentano il mondo in modo completamente diverso rispetto agli adulti e tutto ha inizio dai loro occhi. Esploriamo la vista dei bambini, il modo in cui si sviluppa e le misure che puoi adottare come genitore per preservarla e mantenere sani gli occhi dei tuoi figli.

 

Clicca qui e LEGGILA ONLINE oppure vieni a ritirare in farmacia la tua COPIA GRATUITA